lunedì 15 settembre 2014

Iniziamo alla grande!

Tante novità per l'anno scolastico 2014/2015, oltre alle attività già consolidate durante gli anni passati!

Da Ottobre inizieranno i laboratori per bambini e bambine dai 3 anni di età con Giorgia (art counsellor), un sabato al mese con gruppi divisi per età. Sono aperte le iscirzioni!

Su prenotazione è possibile partecipare alle attività del mattino al Nido assieme ad un genitore o una persona di riferimento (max 1 o 2 bambini) con bambini di età compresa tra 1 e 3 anni, dalle 10 alle 11.30, anche con frequenza settimanale. Un'accasione per conoscerci ma sopratutto per far conoscere ai bambini nuovi amici e intraprendere un percorso pedagogico insieme!

Continua a essere molto attivo il gruppo whatsup al quale appartengono tutti i genitori dei bambini iscritti, un modo per vedere cosa fanno i bambini (con foto e video pubblicati quotidianamente, senza che esterni possano vederli), condividere opinioni, conoscere meglio le altre famiglie, far conoscere la programmazione e gli avvisi.

Anche per quest'anno per chi iscrive il bambino al Nido 2 buoni omaggio per il Centro benessere del Club Hotel Dante di Cervia.




Alla base del progetto didattico che stiamo elaborando ci saranno numerose gite e varie, e i tesori che ne deriveranno, suoni, oggetti, odori e sapori!

Stiamo organizzando diverse attività per i genitori, da svolgere in orario serale, in forma gratuita.

Sono state proposte nuove tariffe, sempre più varie, sempre più flessibili, per andare incontro alle esigente di tutti.


Continuate a seguirci!

mercoledì 3 settembre 2014

Programmazione anno scolastico 2014/2015

Stiamo iniziando a ragionare sull'organizzazione dell'anno scolastico che sta per iniziare.

Dal 15 di settembre partiranno diverse iniziative, tra cui, il servizio di counselor psicologico tenuto dalla dott.ssa Giorgia Biagetti, i laboratori per i bambini dai 4 ai 7/8 anni, la possibilità di partecipare ad una mattina al nido, entrando con il proprio bambini nel contesto nido, un giorno fisso a settimana, per partecipare alle attività proposte e stare con altri bambini in un contesto protetto e adatto a bambini piccoli.

Tenetevi aggiornati sulla pagina facebook perchè tante altre novità bollono in pentola...